Juve, Losapio: "Araujo di livello superiore ai difensori in rosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di molto il livello del reparto alla Juve Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, presunto obiettivo della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Per diversi motivi: l’uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa – escluso Bremer – e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)
Potrebbe essere Ronald Araujo il primo colpo della difesa della Juventus. Per sopperire alle assenze degli infortunati Bremer e Juan Cabal, oltre che dal partente Danilo, ai margini della squadra, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fiutato l’affare con il Barcellona (Juvenews.eu)
Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)
Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. L’Atalanta è alla ricerca di un’alternativa ad Ademola Lookman in questa finestra di calciomercato. La società bergamasca, impegnata su più fronti, punta a un talento giovane che possa prendere il posto del nigeriano a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)