Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare"

Balzarini: Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" "Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l'accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus". A dirlo sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini, che poi ha parlato dei termini dell'accordo che porterebbero il difensore a Torino: "Si parla di un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi. (Bianconera News)

Su altre fonti

Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)

Julio Enciso: il piano della Dea Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. (Europa Calcio)

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, tutti i nomi: da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani

Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. (Tutto Juve)

Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (Adnkronos)