Dalla Spagna - Confessione di Araujo sul suo futuro nello spogliatoio del Barça
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il CFO Cristiano Giuntoli sta sondando numerose piste (da Antonio Silva del Benfica a David Hancko del Feyenoord), ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più forza il profilo di Ronald Araujo, centrale uruguaiano del Barcellona (Calciomercato.com)
La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. (ilmessaggero.it)
Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, sarà quasi certamente il primo acquisto della Juventus nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
(Adnkronos) – La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (CremonaOggi)
La Juventus Next Gen continua a lavorare per migliorare la propria rosa, dopo il cambio di rotta avvenuto in novembre con l'avvicendamento che ha visto il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. (Tutto Juve)