Calciomercato, Juventus vicinissima al primo colpo: "Ci siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus si sta lavorando per trovare la quadra su diverse questioni legate al calciomercato dei bianconeri: le ultime news Calciomercato Juventus, ci sono novità sul primo colpo da chiudere La Juventus è all’opera su mille fronti diversi. Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti da più di una settimana e adesso serve qualcosa di importante. Lo diciamo perché Giuntoli sa bene che le questioni in ballo sono diverse. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)
Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. (Goal Italia)
Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. (Diretta)
17:20 - NAPOLI, VICINO IL COLPO BILLING PER IL CENTROCAMPO - (LEGGI ) 19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) (Tutto Juve)