Juventus, c'è Araujo per la difesa: il difensore del Barcellona piace anche a Bayern Monaco ed Arsenal

Juventus, c'è Araujo per la difesa: il difensore del Barcellona piace anche a Bayern Monaco ed Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. Le notizie che arrivano dalla Spagna, però, sembrano non essere positive per il club bianconero. Al Barça, infatti, non hanno traccia di contatti tra le parti e sono convinti che la prima e unica opzione sia quella di firmare la proroga del contratto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore: le novità con Fabrizio Romano Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:18) (SOS Fanta)

I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. (SpazioJ)

Araujo potrebbe addirittura sostenere le visite mediche per la Juventus già la prossima settimana, visto che il Barca si sarebbe convinto a cederlo dopo che il Consiglio Superiore dello Sport ha approvato la richiesta di sospensiva contro la decisione della Liga di escludere Dani Olmo e Pau Victor dai tesserati della rosa del club. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, Araujo in entrata. Douglas Luiz ultima chance

Thiago Motta sta per accogliere Araujo del Barcellona? L'affare sembra essere ormai in chiusura. Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus (Goal Italia)

Ronald Araujo è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus . Un innesto in difesa è necessario e l'uruguaiano non è l'unico ad aver acceso l'interesse dei bianconeri, ma la volontà è quella di provare a chiudere velocemente per permettergli di entrare nei meccanisimi del tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz (Juvenews.eu)