Juventus, Araujo obiettivo numero uno: pressing totale sul Barcellona|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’esigenza da soddisfare a stretto giro di posta. La Juventus sta continuando a lavorare senza sosta per trovare un difensore che possa essere inserito come rinforzo della retroguardia bianconera e che possa sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal, gravemente infortunatisi nel corso della prima parte della stagione. Il CFO Cristiano Giuntoli sta sondando numerose piste (da Antonio Silva del Benfica a David Hancko del Feyenoord), ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più forza il profilo di Ronald Araujo, centrale uruguaiano del Barcellona (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)
L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore: le novità con Fabrizio Romano Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)
L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)
Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Perché effettivamente di perplessità, da una parte e dall'altra, ci sono. (Tutto Juve)
Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. (ilBianconero)