Araujo sempre più vicino: i dettagli e le cifre dell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Ronald Araujo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Le novità sono che Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Un innesto in difesa è necessario e l'uruguaiano non è l'unico ad aver acceso l'interesse dei bianconeri, ma la volontà è quella di provare a chiudere velocemente per permettergli di entrare nei meccanisimi del tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)
Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore: le novità con Fabrizio Romano Juventus sempre al lavoro per chiudere l'acquisto di un difensore. Segnala sul tema Fabrizio Romano che la Juve sta insistendo per Ronald Araujo, nel dettaglio sono previsti nuovi contatti con il Barcellona in modo da accelerare la trattativa. (SOS Fanta)
Araujo, infatti, è rimasto fe Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (CremonaOggi)
Probabilmente saranno due a fine mercato, se non tre in caso di cessione di Danilo. La Juventus vuole accelerare per l'arrivo di un difensore. (Calciomercato.com)