"Araujo-Juve, l'agente svela tutto. E il Barcellona ora la pensa così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è in pressing su Araujo , da parte sua pronto a lasciare il Barcellona già a gennaio. Una notizia che ovviamente ha avuto grande risalto sui giornali catalani e oggi il Mundo Deportivo spiega di aver contattato uno degli agenti del giocatore, chiedendogli informazioni sulle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. Nessuna risposta, che però è stata interpretata come una mancata smentita e quindi di fatto una conferma, secondo Mundo Deportivo , che qualcosa possa esserci. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Potrebbe essere sempre più vicino a las (ilBianconero)
Passato Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. (Spazio Inter)
Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. (Tutto Juve)
Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi – con il Milan, infatti, è arrivata la La Juventus ha voglia di voltare subito pagina. (SpazioJ)
Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)
Araujo ha manifestato interesse per il trasferimento, confidando ai compagni di voler lasciare il Barcellona. (Europa Calcio)