Romano: "Araujo obiettivo numero uno della Juve, si lavora per convincere il calciatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è diventato l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa. Il club bianconero sta cercando di convincere il giocatore a unirsi al progetto, ma molto dipenderà dalla posizione del Barcellona, che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026. Parallelamente, la Juventus tiene monitorata anche la situazione di David Hancko. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Perché il difensore uruguagio è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta aspetta tre rinforzi per la sua Juve: due difensori e un attaccante. Abile nell’uno contro uno, forte di testa e discretamente veloce, Araujo risolve il problema più urgente: la sostituzione di … (la Repubblica)
Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)
Col mercato di gennaio che entra nel vivo per la Juventus potrebbe concretizzarsi una cessione a sorpresa Come di consueto, la sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. (SpazioJ)
Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. (ilBianconero)
Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)