Massimo Pavan: “Araujo va bene in prestito, va valutata la sua integrità fisica e poi fatta la scelta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli.... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. Tutto su Araujo. (Tutto Juve)
I bianconeri sono alla ricerca di almeno un colpo per la retroguardia ma gli ostac (TUTTO mercato WEB)
15.00 - DALL'INGHILTERRA - C'È ANCHE LA JUVENTUS SULLE TRACCE DI RASHFORD - (LEGGI ) 13.30 - SPORTMEDIASET - POSSIBILE FUMATA BIANCA PER KOLO MUANI, ZIRKZEE PIU' DIFFICILE E FULLKRUG... (Tutto Juve)
Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)
19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Olo però, inizia il periodo caldo per quanto riguarda il mercato e quindi come rinforzo difensivo la Vecchia Signora pensa ancora a Ronald Araujo del Barcellona. (ilBianconero)