Araujo Juventus, nuove conferme: è in cima alla lista per gennaio! E spunta quella data chiave. Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Araujo Juventus, il difensore del Barcellona è balzato in cima alla lista delle preferenze. Contatti dopo la Supercoppa di Spagna Come confermato da Matteo Moretto su Relevo, la Juventus vuole due difensori per questo mercato invernale ed avrebbe messo in cima alle preferenze il difensore del Barcellona Araujo, che ha un contratto fino al 2026. L’uruguaiano non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e la situazione è ferma. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)
17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. LA JUVENTUS ASPETTA UNA RISPOSTA DAL BARCELLONA: ECCO L’OFFERTA BIANCONERA - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
15.00 - DALL'INGHILTERRA - C'È ANCHE LA JUVENTUS SULLE TRACCE DI RASHFORD - (LEGGI ) L'ADDIO DI DANILO PUO' CAMBIARE I PIANI DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) (Tutto Juve)
La Juventus studia il mercato. Finora il club bianconero non ha ufficializzato movimenti in entrata e in uscita e non ci sono operazioni in via di definizione. Col mercato di gennaio che entra nel vivo per la Juventus potrebbe concretizzarsi una cessione a sorpresa (SpazioJ)
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset la Juventus, secondo le ultime indicazioni, è sempre più vicina all'acquisto di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. L'uruguaiano avrebbe accettato la proposta della società bianconera, tuttavia è necessario trovare l'accordo con i Blaugrana per cessione e ingaggio. (Tutto Juve)