Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz

Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) 19:50 - KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. (Tutto Juve)

Nessuna risposta, che però è stata interpretata come una mancata smentita e quindi di fatto una conferma, secondo Mundo Deportivo , che qualcosa possa esserci. La Juventus è in pressing su Araujo , da parte sua pronto a lasciare il Barcellona già a gennaio. (Tuttosport)

Dalla Spagna - Anche l’Arsenal su Araujo. La Juventus aspetta una risposta dal Barcellona: ecco l’offerta bianconera

Sono giorni caldissimi per Araujo. Il difensore uruguaiano, classe ’99, ha dato la sua disponibilità alla Juve, e presumibilmente dopo la Supercoppa, verrà presa una decisione definitiva sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)

Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. Come rivelato dal Mundo Deportivo, anche l'Arsenal sarebbe sulle tracce di Ronald Araujo. (Tutto Juve)