Skriniar torna in Serie A: doppio tradimento all’Inter

Skriniar torna in Serie A: doppio tradimento all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. Passato (Spazio Inter)

Su altre testate

Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. (Tutto Juve)

19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano

E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)