Fabrizio Romano - Araujo è l'obiettivo numero uno per la difesa: Juventus in pressing

Fabrizio Romano - Araujo è l'obiettivo numero uno per la difesa: Juventus in pressing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

R andare a rinforzare il pacchetto di difesa a disposizione di Thiago Motta, letteralmente decimato dopo gli infortuni a Bremer e Cabal, e ormai in procinto di perdere anche Danilo, escluso dal progetto zebrato. Per quanto riguarda Araujo, la Juve attende con ansia la risposta del Barcellona che non (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)

Una notizia che ovviamente ha avuto grande risalto sui giornali catalani e oggi il Mundo Deportivo spiega di aver contattato uno degli agenti del giocatore, chiedendogli informazioni sulle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. (Tuttosport)

Giuntoli vuole regalare a Motta due difensori, per cui vanno tenute sempre aperte le piste che portano a Hancko e Antonio Silva Reduce da un lungo infortunio, il centrale con passaporto spagnolo ha sicuramente bisogno di continuità per ritrovare la forma migliore. (CalcioMercato.it)

La Stampa - Giuntoli, stretta finale per Araujo, nuovi contatti per Kolo Muani

Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)