Juventus, addio a sorpresa: vola in Premier League

Juventus, addio a sorpresa: vola in Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Col mercato di gennaio che entra nel vivo per la Juventus potrebbe concretizzarsi una cessione a sorpresa Come di consueto, la sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. E in casa Juventus occhio alle uscite inaspettate. La Juventus studia il mercato. Finora il club bianconero non ha ufficializzato movimenti in entrata e in uscita e non ci sono operazioni in via di definizione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. (SOS Fanta)

Potrebbe essere sempre più vicino a las Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Occhi su Kolo Muani, Araujo è il preferito, come stanno Vlahovic e Conceicao per il derby. Juventus, le 5 notizie di oggi

Alle prese con l'imminente Derby della Mole, la Juventus si muove anche sul mercato con Giuntoli che non perde di vista un vecchio obiettivo. Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi – con il Milan, infatti, è arrivata la (SpazioJ)

In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)

Olo però, inizia il periodo caldo per quanto riguarda il mercato e quindi come rinforzo difensivo la Vecchia Signora pensa ancora a Ronald Araujo del Barcellona. (ilBianconero)