Sinner-Machac, siparietto all'ATP Shanghai: Federer in tribuna se la ride... VIDEO

Sinner-Machac, siparietto all'ATP Shanghai: Federer in tribuna se la ride... VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ospite d'onore a Shanghai per seguire la semifinale tra il n°1 del mondo Sinner e Machac, Roger Federer ha assistito a un simpatico siparietto: un piccolo tifoso chiama Jannik, il ceco risponde divertito. E lo svizzero in tribuna se la ride di gusto... Guarda il video SINNER-MACHAC, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

SHANGHAI. Il 2024 di Jannik Sinner è sempre più strabiliante: il fuoriclasse di Sesto supera in due set il ceco Tomas Machac (6-4, 7-5) e vola all'ultimo atto del Masters 1.000 di Shanghai, conquistando l'ottava finale dell'anno e, soprattutto, consolidando il proprio primato: con il successo conquistato contro il numero 33 al mondo, Jannik sarà certamente in vetta al ranking Atp alla fine dell'anno. (il Dolomiti)

Sul 4-5 0-15, il tennista ceco ha cambiato la racchetta dopo aver rotto il telaio, “accusando” Sinner del danno ed esclamando: “Tiri troppo forte!”. Un commento spiritoso che ha strappato un sorriso anche al n° 1 del mondo che inizialmente non aveva capito la battuta. (Eurosport IT)

L'azzurro è matematicamente il numero 1 del mondo per tutto il 2024 (il Giornale)

Sinner batte Machac, è in finale al Master 1000 di Shangai

Dopo il successo ai quarti contro il russo Daniil Medvedev (6-1, 6-4), Jannik Sinner si gioca la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. «Sono molto contento di come ho giocato nei quarti, speriamo di fare meglio in semifinale», ha detto l’azzurro, che non dovrà sottovalutare il suo avversario, galvanizzato dall’impresa contro il campione spagnolo. (Corriere della Sera)

Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Il numero 1 del mondo si impone con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e 44 minuti, al termine di un match molto combattuto in cui il ceco ha dimostrato di essere in gran forma. Machac sorprende subito Sinner con il suo dritto rapidissimo e molto anticipato e si porta immediatamente avanti di un break. (L'Unione Sarda.it)