Milan, Gabbia fuori non è scelta tecnica o disciplinare: lieve fastidio muscolare

Milan, Gabbia fuori non è scelta tecnica o disciplinare: lieve fastidio muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, Gabbia fuori non è scelta tecnica o disciplinare: lieve fastidio muscolare Se le esclusioni di Rafael Leao e Theo Hernandez si legano alla gestione dello spogliatoio, quella di Matteo Gabbia nasce da un piccolo infortunio. Nel Milan, che oggi alle 18 ospiterà l'Udinese, la coppia centrale sarà formata da Thiaw e Tomori, ma non per questioni tecniche o disciplinari: il difensore italiano, in grande spolvero e prossimo al rinnovo, è infatti vittima di un lieve infortunio muscolare, secondo quanto raccolto da TMW. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrale ha accusato un fastidio dopo gli impegni con la Nazionale e non potrà, quindi, dare il proprio supporto alla formazione di Paulo Fonseca.LE CONDIZIONI DI GABBIA - Una perdita importante per il Milan (Calciomercato.com)

Con Matteo Gabbia che non giocherà stasera contro l'Udinese per un fastidio muscolare, il favorito per fare coppia con Fikayo Tomori al centro della difesa del Milan è Malick Thiaw che sembra essere favorito su Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Piove sul bagnato in casa Milan. Alle polemiche delle ultime settimane per questioni di spogliatoio, arriva ora anche un infortunio che non ci voleva. Matteo Gabbia ha accusato un lieve problema muscolare e salterà quindi il match contro l’Udinese. (OneFootball - Italiano)

Thiaw Milan, Fonseca rispolvera il tedesco! Chance dal primo minuto, giocherà al suo posto

Il difensore italiano infatti è stato fermato nelle scorse ore da un leggero infortunio di natura muscolare. Milan, problema muscolare per Gabbia (Fantacalcio ®)

Gabbia ha accusato un fastidio dopo le fatiche con la Nazionale nel corso della sosta. Ecco il motivo del cambio in difesa di Fonseca in vista della sfida di questo weekend contro l’Udinese. Da capire se Gabbia sarà convocato o meno per questa 8^ giornata. (FantaMaster)

Gabbia non è infatti al 100% e non verrà rischiato: dal primo minuto tornerà Thiaw al centro della difesa. Thiaw Milan, Paulo Fonseca pronto a rispolverare il difensore tedesco contro l’Udinese: prenderà il posto di Gabbia (Milan News 24)