MN - Milan, Gabbia non giocherà contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Al suo posto uno tra Thiaw o Pavlovic

MN - Milan, Gabbia non giocherà contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Al suo posto uno tra Thiaw o Pavlovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Gabbia non giocherà contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Al suo posto uno tra Thiaw o Pavlovic Matteo Gabbia non giocherà questa sera contro l'Udinese nella sfida valida per l'8^ giornata di Serie A a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto contro i friulani giocherà uno tra Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. L'altro centrale sarà Fikayo Tomori, mentre i terzini saranno Emerson Royal a destra e Filippo Terracciano a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendendo voce in conferenza stampa, ha alzato i toni, con parole molto forti riguardante la situazione in rossonero. È il week-end e si torna in campo in Serie A, lo farà il Milan con l’Udinese dopo le scottanti dichiarazioni di Fonseca in giornata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da capire se Gabbia sarà convocato o meno per questa 8^ giornata. Gabbia ha accusato un fastidio dopo le fatiche con la Nazionale nel corso della sosta. Ecco il motivo del cambio in difesa di Fonseca in vista della sfida di questo weekend contro l’Udinese. (FantaMaster)

Il difensore italiano infatti è stato fermato nelle scorse ore da un leggero infortunio di natura muscolare. Milan, problema muscolare per Gabbia (Fantacalcio ®)

Milan, Gabbia salta l'Udinese per un problema muscolare: chi può giocare al suo posto|Primapagina

Gabbia non è infatti al 100% e non verrà rischiato: dal primo minuto tornerà Thiaw al centro della difesa. Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci importanti novità di formazione in vista della sfida di questo pomeriggio tra Milan e Udinese per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)

Il Milan torna in campo questa sera per affrontare l’Udinese. La lunga sosta per le Nazionali è ormai archiviata ed è tempo di pensare di nuovo al campionato. La sconfitta contro la Fiorentina è stata durissima da digerire e ha scatenato varie polemiche, alle quali Paulo Fonseca ha risposto anche in maniera piuttosto dura ieri nella conferenza stampa di vigilia. (MilanLive.it)

Arrivano brutte notizie in casa Milan: Matteo Gabbia ha riportato un problema fisico di natura muscolare ed è costretto a dare forfait per la gara di questa sera alle 18 contro l'Udinese. Il centrale ha accusato un fastidio dopo gli impegni con la Nazionale e non potrà, quindi, dare il proprio supporto alla formazione di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)