Milan, caccia ad un nuovo terzino sinistro: tris di nomi per gennaio

Milan, caccia ad un nuovo terzino sinistro: tris di nomi per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 11:23 di Federico De Milano Nella lista obiettivi del Milan ci sono tre giocatori che possono diventare il nuovo terzino sinistro di Fonseca già nel mercato di gennaio Il Milan è reduce da un importante successo per 1-0 ieri a San Siro contro l’Udinese, tre punti che hanno dato nuova linfa ai rossoneri in seguito alla pesante sconfitta da digerire prima della sosta che è arrivata sul campo della Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Milan, Gabbia ko: Leao e Theo fuori. Paura per Flachi Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0... (TUTTO mercato WEB)

Il centrale ha accusato un fastidio dopo gli impegni con la Nazionale e non potrà, quindi, dare il proprio supporto alla formazione di Paulo Fonseca.LE CONDIZIONI DI GABBIA - Una perdita importante per il Milan. (Calciomercato.com)

Matteo Gabbia non giocherà questa sera contro l'Udinese nella sfida valida per l'8^ giornata di Serie A a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto contro i friulani giocherà uno tra Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Il Milan perde un titolare: le ultime in vista della sfida con l'Udinese

Infortunio Gabbia – Arriva una novità spiacevole per il Milan, legata alle condizioni di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero è stato vittima di un problema fisico di natura muscolare. Gabbia ha accusato un fastidio dopo le fatiche con la Nazionale nel corso della sosta. (FantaMaster)

Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. Una serie di prestazioni, quelle sciorinate dal classe 1999, che gli sono valse la titolarità praticamente fissa anche ai danni di Strahinja Pavlovic, che inizialmente sembrava quasi inamovibile. (Pianeta Milan)

Non una scelta di natura tecnica ma una scelta forzata: pare che Gabbia, infatti, abbia riscontrato nelle ultime ore dei fastidi di natura muscolare. (TuttoUdinese.it)