Napoli-Juve, Thiago Motta risponde a Conte: la replica è netta

Napoli-Juve, Thiago Motta risponde a Conte: la replica è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo le dichiarazioni di Conte sulla pressione per la lotta scudetto, in giornata è arrivata la risposta di Thiago Motta. Con la vittoria di ieri sera contro il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha confermato il proprio primato almeno per due settimane. Grazie alla sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, gli azzurri sono sicuri di guidare la classifica del campionato di Serie A fino alla trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

To accaduto solo qualche giorno fa: la vittoria e l'impresa, però pure la sfortuna di aver avuto due forfait dall'incidenza devastante. (ilBianconero)

BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. (SOS Fanta)

Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. TORINO – La conferma che la Juventus non abbia intenzione di riaccogliere Pogba arriva da Thiago Motta, che ha commentato gelidamente la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping del francese: “La società deciderà il da farsi. (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta cambia ruolo a Locatelli: la soluzione creativa e le parole che confermano la pazza idea

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, si svincolerà a parametro zero a giugno 2025: l’Inter avvia i contatti con l’entourage (Europa Calcio)

PRIMI PASSI – Jonathan David è senza dubbio uno dei profili più interessanti della prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Il centrale brasiliano si è rotto il crociato e potrà tornare in campo solo nelle ultime uscite di quest’annata. Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. (Calciomercato.com)