IL SANTO DELLA DOMENICA - SENZA BREMER MA CON IL GRUPPO UNITO. QUELLE FRECCIATE FUORI LUOGO DI CHI NON SE NE FA ANCORA UNA RAGIONE..

IL SANTO DELLA DOMENICA - SENZA BREMER MA CON IL GRUPPO UNITO. QUELLE FRECCIATE FUORI LUOGO DI CHI NON SE NE FA ANCORA UNA RAGIONE..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nella notte più emozionante la notizia più brutta. Inutile girarci attorno, l’assenza di Bremer peserà, ma dalla bella conferenza di Motta, è uscito il concetto fondamentale: tutti adesso dovranno dare qualcosa in più per lo stesso Glaison e per andare avanti in un cammino che sembra indirizzato nel verso giusto. Si arriverà cosi fino a gennaio, poi sarà la società a decidere il da farsi. Ma guai a piangersi addosso o peggio ancora a deprimersi: sta nascendo una Juve interessante, con la mentalità giusta e con la voglia giusta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Marotta e Ausilio sono sempre all'erta sul mercato: presto ci potrebbe essere un colpo in attacco. L'Inter, dopo la vittoria di San Siro contro il Torino di Vanoli si prepara ad affrontare la (Spazio Inter)

Il centrale brasiliano si è rotto il crociato e potrà tornare in campo solo nelle ultime uscite di quest’annata. Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. (Calciomercato.com)

Col passare delle settimane continuano a farsi avanti Napoli, Juventus e Milan, che potrebbero intralciare L'Inter di Simone Inzaghi è la grande favorita per la vittoria di questo campionato, ma non è l'unica. (Spazio Inter)

Motta risponde a Conte: il botta e risposta infiamma la sfida scudetto

WEAH - "Non ci sarà. Oggi ha provato sente male, ha dolore e non potremo contare su di lui". "Non ci saranno Milik, Bremer, Nico e Adzic". (SOS Fanta)

La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. (SpazioJ)

La frecciata di Conte e la replica di Motta Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha voluto lanciare un messaggio chiaro: “Giochiamo venerdì contro il Como sapendo che vincere ci assicura di restare in testa alla classifica. (Napolipiu.com)