Ultimissime Juve LIVE: Thiago Motta in conferenza, la probabile formazione per il Cagliari

Ultimissime Juve LIVE: Thiago Motta in conferenza, la probabile formazione per il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime Juve: rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Juventus. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Juventus News 24. Ultimissime Juve LIVE – 5 ottobre 2024 David Juve, l’Inter avvia i primi CONTATTI. Si MUOVE Marotta: l’indiscrezione e tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante Ore 23.10 – David Juve: Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime settimane l’Inter ha allacciato i contatti con Jonathan David (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

David, attualmente sotto contratto con il Lille fino al giugno 2025, è nel mirino dell’Inter, che potrebbe decidere di ingaggiarlo a termine di questa stagione. Tra le squadre interessate, secondo quanto riportato da Relevo, l’Inter è quella che ha mosso i primi passi in maniera più concreta. (Inter-News)

È da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita contro il Cagliari di domani. Paul Pogba è stato un grande giocatore. (la Repubblica)

Si arriverà cosi fino a gennaio, poi sarà la società a decidere il da farsi. Ma guai a piangersi addosso o peggio ancora a deprimersi: sta nascendo una Juve interessante, con la mentalità giusta e con la voglia giusta. (Tutto Juve)

Thiago Motta e quelle parole su Pogba: decisione già presa. Anche su come sarà sostituito Bremer

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. (SOS Fanta)

Allora, per dirla come il mister: accettare, ripartire, perché "il calcio è così", e non è che ci siano grossis (ilBianconero)