Jonathan David-Inter, contatti avviati: nerazzurri pronti al colpo

Jonathan David-Inter, contatti avviati: nerazzurri pronti al colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, si svincolerà a parametro zero a giugno 2025: l’Inter avvia i contatti con l’entourage JONATHAN DAVID INTER CONTATTI – L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire e da pianificare per tempo, al fine di bruciare la concorrenza sul traguardo finale e aggiudicarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. Un colpo da novanta, a costo zero per ciò che concerne l’ingaggio e in relazione alla scadenza contrattuale fissata nell’accordo tra Jonathan David e il Lille, società francese nella quale ha raccolto lo scettro lasciato incustodito da Victor Osimhen per diventare nuovo Re del club transalpino. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Juve, l’Inter avvia i primi CONTATTI. Si MUOVE Marotta: l’indiscrezione e tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante Ore 23.10 – David Juve: Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime settimane l’Inter ha allacciato i contatti con Jonathan David. (Juventus News 24)

Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. Il centrale brasiliano si è rotto il crociato e potrà tornare in campo solo nelle ultime uscite di quest’annata. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

Napoli-Juve, Thiago Motta risponde a Conte: la replica è netta

BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. (SOS Fanta)

Con la vittoria di ieri sera contro il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha confermato il proprio primato almeno per due settimane. Grazie alla sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, gli azzurri sono sicuri di guidare la classifica del campionato di Serie A fino alla trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PRIMI PASSI – Jonathan David è senza dubbio uno dei profili più interessanti della prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)