Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto"

Ufficiale Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto" Ora è ufficiale: Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno portoghese è arrivato ad Auronzo di Cadore dove i biancocelesti stanno effettuando il ritiro estivo ed è stato salutato da un post su Instagram del club che lo ha ritratto sorridente scrivendo: "Benvenuto". Nella giornata di ieri il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni e parlando con i tifosi, secondo quanto riportato il Messaggero, il tecnico Marco Baroni avrebbe detto: "Vedrete quanto è forte", non vedendo l'ora di allenarlo, a testimonianza di quanto l'allenatore creda nelle sue capacità e nel suo rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Nuno Tavares alla Lazio , ci siamo: il giocatore è arrivato al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore ed è pronto di iniziare la sua nuova avventura. Nella giornata di ieri ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni. (TUTTO mercato WEB)

Essendo in programma nel pomeriggio l’amichevole contro l’Auronzo, Tavares inizierà il suo primo allenamento in gruppo a partire da domattina. Nuno Tavares, dopo aver firmato ieri il suo contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni, ha raggiunto intorno alle 13 di quest’oggi i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore. (Solo la Lazio)

Lazio, ecco Nuno Tavares: il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

E' un Como stellare: dopo Varane, contatti per Depay e Martial. Lazio, ecco Nuno Tavares: il portoghese ha raggiunto il ritiro biancoceleste - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inizia l'avventura di Nuno Tavares alla Lazio. L'esterno sinistro portoghese poco fa ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Auronzo Di Cadore, fra le tre Cime di Lavaredo. Il giocatore arriva in biancoceleste con un'operazione da 5 milioni di euro, ora si unirà al gruppo per gli allenamenti e per le amichevoli in vista dell'inizio del campionato di Serie A. (Sport Mediaset)

Il classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e poi a Formello ha messo la firma su un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro di ingaggio (che andranno a salire di stagione in stagione). (ilmessaggero.it)