Napoli, Lukaku al posto di Osimhen? Gli aggiornamenti sul possibile 'switch' in attacco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Napoli su Lukaku: la situazione Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. Il club londinese, però, lo ha messo di nuovo sul mercato e allora ecco che il Napoli fiuta il colpo in vista della prossima stagione. La concorrenza è tanta e nelle ultime ore si è mosso anche il Milan, ma la presenza di Conte sulla panchina azzurra potrebbe essere decisiva. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di Marzio: "Sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, rossoneri forti del bel rapporto col Chelsea" E' intervenuto così l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, con un aggiornamento sul mercato dal Milan in diretta su Sky nella trasmissione Calciomercato - L'Originale. (Milan News)

Il giornalista e tifoso rossonero Pellegatti ha analizzato a Radio Rossonera la possibile trattativa tra Lukaku e il mercato Milan non trovando grandi conferme. Previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore e la dirigenza per discutere del possibile approdo. (Milan News 24)

Lukaku, è ancora Milan vs Napoli: la situazione

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Lukaku apre: Milan, io ci sono" Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan e il Napoli restano sull'attaccante di proprietà del Chelsea Come vi avevamo già raccontato, sia il Milan che il Napoli sono interessate all'attaccante belga. (GianlucaDiMarzio.com)