Calciomercato Milan: sondaggio per Lukaku, alternativa a Zirkzee?

Calciomercato Milan: sondaggio per Lukaku, alternativa a Zirkzee?
SNAI Sportnews SPORT

Che il Milan stia cercando un attaccante, ormai, lo sanno anche i sassi. Il nome del prescelto però, è ancora incerto. Zirkzee è stato l’obiettivo numero uno, e lo è ancora, ma i noti disguidi economici tra l’imperturbabile dirigenza rossonera e i rappresentanti del calciatore del Bologna sembrano quasi insormontabili. Le sirene dalla Premier sull’ex Bayern Monaco poi, non fanno altro che aggiungere benzina sul fuoco, con Manchester United e Arsenal interessate all’olandese. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. Ieri comunque l’incontro con Giuffredi è servito a blindare Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà a Speciale Calciomercato su Sportitalia ha parlato degli obiettivi di calciomercato del Milan. Centrocampo e Lukaku Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia ha parlato degli obiettivi di calciomercato del Milan a centrocampo e in attacco. (Pianeta Milan)

Arrivano le ultime di calciomercato da Sky con Luca Marchetti che parla di Romelu Lukaku a Tmw: (CalcioNapoli24)

Impallomeni: "Lukaku? Non so se riesce a sacrificarsi con Conte come 4 anni fa"

All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. "Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. (Fantacalcio ®)

A 'Maracanà', nel pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. A 'Maracanà', nel pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)