Lukaku Milan, la SMENTITA: «Gli intermediari lo stanno proponendo a mille squadre…»

Lukaku Milan, la SMENTITA: «Gli intermediari lo stanno proponendo a mille squadre…»
Milan News 24 SPORT

Lukaku Milan, la SMENTITA: «Gli intermediari lo stanno proponendo a mille squadre…». Le dichiarazioni sull’obiettivo Il giornalista e tifoso rossonero Pellegatti ha analizzato a Radio Rossonera la possibile trattativa tra Lukaku e il mercato Milan non trovando grandi conferme. Previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore e la dirigenza per discutere del possibile approdo. (Milan News 24)

Su altre testate

Oggi è il Conte day. Quale può essere il regalo di De Laurentiis a Conte? Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di mercato, su TMW Radio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa via dalla Juventus. L’attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo appare lontano: troppo ampia la distanza tra la proposta del club e la richiesta del calciatore che, stando così le cose, sembra destinato ad andare via in questa finestra di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TMW Radio Impallomeni: "Lukaku al Napoli? Non so se riesce a sacrificarsi come fece all'Inter con Conte" (L'Interista)

Impallomeni: "Lukaku? Non so se riesce a sacrificarsi con Conte come 4 anni fa"

ALTRE NOTIZIE – A Napoli è stata la giornata di presentazione di Antonio Conte, che insieme al suo nuovo presidente De Laurentiis ha parlato alla stampa dei suoi progetti alla guida del club azzurro. (Giallorossi.net)

All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

A 'Maracanà', nel pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. A 'Maracanà', nel pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)