Biasin: “Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità del giocatore. Sappiamo…”

Biasin: “Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità del giocatore. Sappiamo…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, il giornalista ha commentato le voci dell'interesse del Milan per Lukaku Le difficoltà nella trattativa per Zirkzee possono spingere il Milan a guardare altrove. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero virare su Romelu Lukaku . Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Fabrizio Biasin ha commentato così la notizia: "Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità di Lukaku e del suo entourage di trovare una soluzione, più che un interesse del Milan il cui piano A sappiamo essere Zirkzee". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Alfredo Pedullà a Speciale Calciomercato su Sportitalia ha parlato degli obiettivi di calciomercato del Milan. Centrocampo e Lukaku Emiliano Guadagnoli Redattore 26 giugno - 15:45 (Pianeta Milan)

Le ultime su Lukaku Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano a un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Lukaku apre: Milan, io ci sono" Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

La proposta del Bayern Monaco per prendersi Chiesa: la Juve quasi non ci crede

Che il Milan stia cercando un attaccante, ormai, lo sanno anche i sassi. Zirkzee è stato l’obiettivo numero uno, e lo è ancora, ma i noti disguidi economici tra l’imperturbabile dirigenza rossonera e i rappresentanti del calciatore del Bologna sembrano quasi insormontabili. (SNAI Sportnews)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa via dalla Juventus. L’attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo appare lontano: troppo ampia la distanza tra la proposta del club e la richiesta del calciatore che, stando così le cose, sembra destinato ad andare via in questa finestra di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)