La proposta del Bayern Monaco per prendersi Chiesa: la Juve quasi non ci crede

La proposta del Bayern Monaco per prendersi Chiesa: la Juve quasi non ci crede
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere Federico Chiesa via dalla Juventus. L’attaccante è in scadenza nel 2025 e il rinnovo appare lontano: troppo ampia la distanza tra la proposta del club e la richiesta del calciatore che, stando così le cose, sembra destinato ad andare via in questa finestra di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

Tutti parlano di Romelu Lukaku. L'ex attaccante dell'Inter è conteso da Milan e Napoli e sul centravanti belga si potrebbe scatenare un duello di mercato. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato in merito anche l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (L'Interista)

Il giornalista e tifoso rossonero Pellegatti ha analizzato a Radio Rossonera la possibile trattativa tra Lukaku e il mercato Milan non trovando grandi conferme. Previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore e la dirigenza per discutere del possibile approdo. (Milan News 24)

Conte: 'È un grande giocatore, va solo ammirato'. Sarà il prossimo colpo del Napoli?

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 giugno - 15:45 Alfredo Pedullà a Speciale Calciomercato su Sportitalia ha parlato degli obiettivi di calciomercato del Milan. Centrocampo e Lukaku (Pianeta Milan)

Le ultime su Lukaku Come vi avevamo già raccontato, sia il Milan che il Napoli sono interessate all'attaccante belga. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. (Fantacalcio ®)