Napoli, Conte: “Lukaku top player, è uno di quelli che spero di avere dalla mia parte. Ho messo il veto sulla cessione di quattro giocatori”

Napoli, Conte: “Lukaku top player, è uno di quelli che spero di avere dalla mia parte. Ho messo il veto sulla cessione di quattro giocatori”
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – A Napoli è stata la giornata di presentazione di Antonio Conte, che insieme al suo nuovo presidente De Laurentiis ha parlato alla stampa dei suoi progetti alla guida del club azzurro. Su Lukaku, l’allenatore ha le idee chiare: “E’ un top player, non c’è altro da dire. E’ uno di quei giocatori che vorresti sempre con te e non contro di te“. Su Di Lorenzo e Kvaratskhelia: “Sono giocatori chiave per me. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

TMW Radio Impallomeni: "Lukaku al Napoli? Non so se riesce a sacrificarsi come fece all'Inter con Conte" (L'Interista)

Le sirene dalla Premier sull’ex Bayern Monaco poi, non fanno altro che aggiungere benzina sul fuoco, con Manchester United e Arsenal interessate all’olandese. Che il Milan stia cercando un attaccante, ormai, lo sanno anche i sassi. (SNAI Sportnews)

MondoNapoli svela i principi chiave su come guadagnare di più online. Scopri come utilizzare i giochi online e altre piattaforme per aumentare le tue entrate online. (Napolipiu.com)

Calciomercato Milan: sondaggio per Lukaku, alternativa a Zirkzee?

Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di mercato, su TMW Radio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: “Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. (Fantacalcio ®)