La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Lukaku apre: Milan, io ci sono"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: Lukaku apre: Milan, io ci sono
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Lukaku apre: Milan, io ci sono" "Lukaku apre: Milan, io ci sono", recita il titolo principale scelto oggi da La Gazzetta dello Sport. La rosea parla del primo sì di Romelu ai rossoneri, chiamati ora a trovare l'intesa con il Chelsea che lo vende per 30 milioni di euro: su Big Rom c'è anche il Napoli. Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"E' una sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, ma i partenopei non possono al momento chiudere questa operazione poichè è ancora da risolvere la questione Osimhen. Di Marzio: "Sfida tra Milan e Napoli per Lukaku, rossoneri forti del bel rapporto col Chelsea" (Milan News)

E ha chiamato per Lukaku. Lukaku in tal senso non ha obiezioni e oggi considera il Milan e il Napoli due soluzioni interessanti per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee è stato l’obiettivo numero uno, e lo è ancora, ma i noti disguidi economici tra l’imperturbabile dirigenza rossonera e i rappresentanti del calciatore del Bologna sembrano quasi insormontabili. (SNAI Sportnews)

Lukaku, non c’è solo il Napoli: testa a testa con un club di A. La situazione – Sky

"L'indizio è che chi parla in conferenza, poi gioca. El Shaarawy potrebbe giocare contro la Svizzera? (Tutto Napoli)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)