Impallomeni: "Lukaku al Napoli? Non so se riesce a sacrificarsi come fece all'Inter con Conte"

Impallomeni: Lukaku al Napoli? Non so se riesce a sacrificarsi come fece all'Inter con Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

TMW Radio Impallomeni: "Lukaku al Napoli? Non so se riesce a sacrificarsi come fece all'Inter con Conte" Tutti parlano di Romelu Lukaku. L'ex attaccante dell'Inter è conteso da Milan e Napoli e sul centravanti belga si potrebbe scatenare un duello di mercato. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato in merito anche l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole rilanciate da TMW: "E' un attaccante adatto. (L'Interista)

Su altre testate

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Lukaku apre: Milan, io ci sono" Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku, è ancora Milan vs Napoli: la situazione

Il giornalista e tifoso rossonero Pellegatti ha analizzato a Radio Rossonera la possibile trattativa tra Lukaku e il mercato Milan non trovando grandi conferme. Previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore e la dirigenza per discutere del possibile approdo. (Milan News 24)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. Al mister salentino hanno chiesto il suo pensiero su Romelu Lukaku, che è tra gli obiettivi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano a un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)