Marchetti: “Kvara resterà solo in caso di rinnovo. Ecco la situazione Buongiorno”

Marchetti: “Kvara resterà solo in caso di rinnovo. Ecco la situazione Buongiorno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di mercato, su TMW Radio ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: Oggi è il Conte day. Quale può essere il regalo di De Laurentiis a Conte? “Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. Ieri comunque l’incontro con Giuffredi è servito a blindare Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

E' intervenuto così l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, con un aggiornamento sul mercato dal Milan in diretta su Sky nella trasmissione Calciomercato - L'Originale. L'argomento in questione è Lukaku, attualmente impegnato con il Belgio a Euro2024. (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. All'attaccante piacerebbe molto tornare a lavorare con Conte, ma il Napoli per prenderlo deve prima cedere Victor Osimhen, di cui Lukaku sarebbe il sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, è ancora Milan vs Napoli: la situazione

Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku Milan, la SMENTITA: «Gli intermediari lo stanno proponendo a mille squadre…». Le dichiarazioni sull’obiettivo (Milan News 24)

Le ultime su Lukaku Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. L'attaccante belga è in uscita dal Chelsea, dove farà rientro dopo l'ultima stagione in prestito alla Roma. Ora le due società lavorano a un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)