Lukaku, il primo sì: il Milan chiama e lui apprezza. Prestito? Per ora no, ma per 30 milioni...

Lukaku, il primo sì: il Milan chiama e lui apprezza. Prestito? Per ora no, ma per 30 milioni...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

In assenza di passi avanti su Zirkzee, che non è tramontato ma versa in uno stato di profondo stand by, il Milan si muove per forza di cose su altre coordinate per il centravanti '24-25. E ha chiamato per Lukaku. Diciamo che ha preso informazioni. C’è qualcosa di più: non siamo alla trattativa ma Romelu a Casa Milan è considerato una soluzione molto interessante. Insomma, c'è anche lui. Lukaku in tal senso non ha obiezioni e oggi considera il Milan e il Napoli due soluzioni interessanti per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel taglio alto si parla invece degli ottavi di finale di Euro 2024 con l'Italia "dalla parte giusta" del tabellone, mentre in basso trova spazio la chiusura dell'affare Martinez tra Inter e Genoa, oltre alla presentazione di Conte al Napoli che comanda la spalla della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku Milan, la SMENTITA: «Gli intermediari lo stanno proponendo a mille squadre…». Le dichiarazioni sull’obiettivo (Milan News 24)

Come vi avevamo già raccontato, sia il Milan che il Napoli sono interessate all'attaccante belga. Le ultime su Lukaku (GianlucaDiMarzio.com)

La proposta del Bayern Monaco per prendersi Chiesa: la Juve quasi non ci crede

"Milan e Napoli rimangono interessate a Romelu Lukaku. Ora le due società lavorano ad un suo ritorno in Italia dopo le esperienze con l'Inter e coi giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte, oltre a discutere dei principi tattici che il tecnico leccese adotterà con il Napoli, si è parlato anche del mercato. Al mister salentino hanno chiesto il suo pensiero su Romelu Lukaku, che è tra gli obiettivi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e piace al Bayern Monaco: la proposta dei bavaresi sorprende i bianconeri, da non credere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)