Bagnaia: "Problemi risolti, ho sistemato la Ducati". Bastianini: "Sono pronto"

Ecco le dichiarazioni dei piloti dopo le prequalifiche del GP d'Indonesia della MotoGP con il record del tracciato di Enea Bastianini e le buone prestazioni di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, sempre più impegnati in una lotta iridata serrata con la Ducati protagonista. Enea Bastianini è raggiante dopo il record della pista realizzato con la sua Ducati: "Sono contento, la pista mi piace e mi sono trovato bene con la moto: è servito qualche giro per mandare in temperatura la media, ma sono a posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mandalika è un tracciato di recentissima costruzione, edificato tra il 2019 e il 2021. Nonostante sia stato denominato «Street Circuit», non ha nulla di «stradale». (Corriere della Sera)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. (Digital-Sat News)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Indonesia – Numeri e statistiche GP d’Indonesia (OA Sport)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Indonesia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)

Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp. Nelle prime prove libere — corse nella piena notte italiana — il campione del mondo in carica della Ducati ha faticato e non poco, chiudendo la sessione al 14esimo posto. (Corriere della Sera)

Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. Sabato 28 settembre, con le qualifiche e la Sprint Race entra nel vivo il Gran Premio d'Indonesia 2024 Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. (Today.it)