Bologna, cantiere Champions. Batte il Brixen con Byar e Fabbian. Italiano: "Siamo sulla giusta strada. Hummels? Ben vengano i rinforzi»

Bologna, cantiere Champions. Batte il Brixen con Byar e Fabbian. Italiano: Siamo sulla giusta strada. Hummels? Ben vengano i rinforzi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Dall’inviato Gianmarco Marchini Le strade del mercato sono come i tornanti della Val Pusteria: piene di curve che non sai bene cosa riservano. Dietro a una di queste, Vincenzo Italiano spera di imbattersi in Matt Hummels. "E’ un giocatore di caratura mondiale, esperto, non lo scopriamo oggi. Se ne parla, vediamo quello che succede... Ma la società sta lavorando bene". Il tecnico del Bologna lo dice in coda alla prima amichevole di Valles vinta 2-0 contro il Brixen (reti di Byar e Fabbian). (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Bologna-Brixen 2-0 MARCATORI: Byar (35′ pt), Fabbian (45′ pt). (Fantacalcio ®)

I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno svolto allenamento in mattinata e la prima amichevole nel pomeriggio contro il Bressanone (GianlucaDiMarzio.com)

O magari nel ghiaccio, come ha fatto un tifoso che non ha resistito alla tentazione di provare la crioterapia al fianco di De Silvestri e Orsolini: finito l’allenamento mattutino, mentre alcuni giocatori rossoblù si immergevano nel gelido torrente Schilling per tonificare le gambe, un supporter rosso… (La Repubblica)

Bologna, 2-0 al Bressanone: Fabbian segna, Dallinga, Orsolini, segnali e un gioiellino

Al termine dell'amichevole tra Bologna e Bressanone, con il risultato di 2-0 per i rossoblù, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. (Firenze Viola)

Il primo gol stagionale é del baby 2005 Naim Byar, centrocampista aggregato alla prima squadra per questo ritiro. Ben 1500 tifosi per la terza amichevole del Bologna, la prima “visibile” e in altura. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... (SOS Fanta)