Covid, morto l'ex senatore Bartolomeo Pepe: era ricoverato al Cotugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua posizione di "no Vax" - non solo legata al Covid - era nota a tutti
Lutto nel mondo della politica partenopea che piange l'ex senatore Bartolomeo Pepe, ucciso dal Covid.
Le sue condizioni si erano aggravate già nei giorni scorsi quando è stato intubato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cotugno.
Il ricovero sabato scorso quando, per problemi respiratori, era stato sottoposto all'uso del casco per la ventilazione. (NapoliToday)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)
Cinquantanove anni, originario di Casalnuovo, un Comune alle porte di Napoli, Bartolomeo Pepe era stato eletto con il MoVimento nel 2013, ma dopo due anni era passato al gruppo misto. shadow. Bartolomeo Pepe L’8 marzo dell’anno scorso, quando l’allora premier Giuseppe Conte proclamò il lockdown nel tentativo di limitare i contagi, Bartolomeo Pepe, ex senatore del MoVimento 5 Stelle scrisse sulla sua pagina Facebook: «Bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, fomentata ad arte, per il coronavirus». (Corriere del Mezzogiorno)
Bartolomeo Pepe è morto all’età di 59 anni per Covid. L’uomo, infatti, è stato uno dei protagonisti soprattutto negli ultimi anni con la sua battaglia contro i vaccini e la pandemia. (News Mondo)
E’ morto per Covid Bartolomeo Pepe, ex senatore del Movimento 5 Stelle eletto nel 2013. Era un convinto no vax e lo aveva ripetuto anche ai medici dell’Ospedale Cotugno di Napoli, dove è finito in terapia intensiva. (Blitz quotidiano)
I capigruppo del Movimento Cinque Stelle alla Camera e al Senato, Davide Crippa e Mariolina Castellone, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia Pepe era stato eletto nel 2013 nel Movimento Cinque Stelle. (ilGiornale.it)
“Apprendo con dispiacere della morte dell’ex senatore Bartolomeo Pepe. Bartolomeo Pepe era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite bilaterale interstiziale derivata dal covid. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)