Usa, Biden e Harris guardano i fuochi d'artificio del Giorno dell'Indipendenza

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

La registrazione in un hotel il giorno prima della sentenza. L'uomo con la compagna e il figlio sono arrivati come turisti LA CACCIA Mandato d'arresto europeo: controlli anche su una casa in Alto Adige (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Da questa mattina la Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania aveva disposto la chiusura dello scalo a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica. In stretta collaborazione con le compagnie aeree e tutti gli handler attivi, segnaliamo che potrebbero verificarsi alcuni temporanei ritardi dovuti alla riorganizzazione delle operazioni”. (StrettoWeb)

Nelle scorse ore era stata annunciata la riapertura parziale, dopo la conclusione delle prime opere di bonifica della pista e delle infrastrutture di volo. (SiracusaOggi.it)

La cenere ha rapidamente offuscato il cielo sopra la città di Catania, mandando in tilt le operazioni aeroportuali presso il vicino scalo di Fontanarossa. (SiViaggia)

Catania, riapre completamente l'aeroporto Fontanarossa

L'eruzione dell'Etna ha provocato una nube di fumo e cenere alta 4,5 chilometri - Reuters La Sac, società di gestione dell'aeroporto Fontanarossa ha annunciato stamattina che l'Unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori di spazio aereo B2 e B3. (Avvenire)

In queste ore registrati disagi a causa dell’emissione di cenere vulcanica. Disposta la riapertura completa dello scalo di Catania. A comunicarlo è la Sac che gestisce l’aeroporto. (Siracusa News)

L’aeroporto di Catania è stato totalmente riaperto dopo la bonifica dalla cenere dell’Etna. Lo rende noto la Sac, la società che gestisce i servizi a terra dell’aeroporto. (Giornale di Sicilia)