Donnarumma para due rigori: il PSG di Kvaratskhelia batte il Liverpool e vola ai quarti di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie UEFA Champions League, il PSG ai rigori passa ad Anfield e va ai quarti di finale. La squadra di Kvaratskhelia vince 0-1 a Liverpool e pareggia i conti dell'andata, ma il risultato non si sblocca ai tempi supplementari e si va ai penalty. Dove Donnarumma ne para ben due, mentre il PSG segna tutti i primi 4 rigori e vola ai quarti di finale. PSG, Donnarumma e Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Gigio Donnarumma eroico, para due rigori e il PSG elimina il Liverpool: il portiere della Nazionale Italiana è un muro impenetrabile ed è il vero protagonista della serata incredibile della squadra di Luis Enrique in casa dei Reds di Arne Slot. (Fanpage.it)
Il Paris Saint-Germain è ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Liverpool in trasferta. Decisivi i calci di rigore dove i giocatori di Luis Enrique sono stati infallibili. (Sport Mediaset)
PAGELLE - TABELLONE (Sky Sport)
Sarà il Bayern a sfidare l’Inter nei quarti di fila di Champions League. Nel match più atteso della serata, il Psg, grazie a un super Donnarumma, è riuscito a rimediare al ko (0-1) di una settimana fa al Parco dei Principi imponendosi per 1-4 ai rigori a Liverpool dopo aver rimesso le cose a posto durante i 90’ regolamentari con Dembelé, al 29° gol stagionale. (la Repubblica)
La sofferenza e la vittoria ad Anfield Gianluigi Donnarumma ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo la qualificazione contro il Liverpool. Il portiere italiano ha sottolineato la difficoltà, elogiando la prestazione dei suoi compagni: (News Sports)
Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti" (TUTTO mercato WEB)