Verso Belgio-Italia, da Locatelli a Frattesi e Maldini: i dubbi di Spalletti alla vigilia di Nations League

Verso Belgio-Italia, da Locatelli a Frattesi e Maldini: i dubbi di Spalletti alla vigilia di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Nazionale italiana si prepara ad affrontare il Belgio: Spalletti tra certezze e ballottaggi, chi può giocare. Il primo dei due impegni per l'Italia sarà contro il Belgio allenato da Domenico Tedesco. Partita che può consegnare agli azzurri la matematica certezza di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. L'Italia si trova prima nel girone con 10 punti conquistati in quattro partite; a più sei dal Belgio e sopra di una lunghezza rispetto alla Francia, che sfiderà nell'ultima partita. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Belgio-Italia si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles giovedì 14 novembre, mentre il match che chiuderà il girone sarà quello tra la squadra di Spalletti e la Francia, di scena il 16 novembre a Milano. (Goal Italia)

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)

Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . Gli Azzurri si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d'andata . (Eurosport IT)

Belgio-Italia: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni utili

Lukaku è uno di questi e per noi sarà un'insidia da cui dovremo difenderci in modo corretto", ha aggiunto parlando delle assenze tra i Red Devils. "Il Belgio ha tanti giocatori, sarà sempre una nazionale fortissima come dice la storia. (Il Mattino di Padova)

RISPOSTE – L’interista Nicolò Barella non è l’unico ad aver rilasciato le sue dichiarazioni al canale Youtube della FIGC. Anche Luciano Spalletti ha fatto lo stesso alla vigilia di Belgio-Italia: «Questi due giorni di lavoro a Coverciano sono stati bellissimi perché ho visto cose importanti. (Inter-News)

Alberto Dalla Palma Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)