Nubifragi in Liguria, frane e smottamenti nell’entroterra genovese: il video da Masone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il temporale che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere nell’area tra il Savonese e il ponente genovese, in particolare sull’entroterra. Sono caduti 97 mm in un’ora a Campo Ligure e 81, sempre in un’ora, a Rossiglione. La pioggia insisterà soprattutto su centro e levante della Liguria. Sono previste nuove precipitazioni anche di forte intensità. Numerosi allagamenti sulla statale 456 del Turchino, uno smottamento di modeste entità a Rossiglione, sulla strada comunale verso la frazione di Canova (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Ingenti finora i quantitativi misurati puntualmente, con queste intensità orarie: 97,4 mm/h Campo Ligure (Imperiapost.it)
Maltempo a Genova, esondato il rio Fegino nel quartiere di Borzoli (La Stampa)
Leggi tutta la notizia Nella Zona C, che comprende il Levante, l'allerta rossa sui bacini grandi proseguir fino alla mezzanotte, mentre... (Virgilio)
Redazione 3BMeteo Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)
Il maltempo continua a colpire il genovesato e in queste ore il temporale forte, organizzato e stazionario che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere nell'area tra il... (Virgilio)
Un nuovo peggioramento però è previsto nella giornata di giovedì, con anche una mareggiata. Non c'è pace per la Liguria, che ha il Levante ligure in allerta rossa fino alle 21, il Ponente in gialla fino alle 18, il resto della Liguria in arancione fino alle 21. (Primocanale)