Il 2 ottobre al Canepa concerto del pianista Gianmichele Milia

Sassari. La rassegna di musica da camera “I mercoledì del Conservatorio” torna nella sala Sassu di piazzale Cappuccini il 2 ottobre alle 19 con il concerto di Gianmichele Milia, allievo del “Canepa” di Sassari al terzo anno di Pianoforte sotto la guida del docente Mariano Meloni. Nella sala concerti del Conservatorio di Sassari, il giovane pianista eseguirà la Toccata in mi minore BWV914 di Johann Sebastian Bach, la Fantasia in fa diesis minore op. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Protagonista della grande stagione degli sceneggiati in Rai, avrebbe compiuto 94 ann il primo ottobre, ma un malore lo ha colto alcuni giorni fa, mentre avrebbe dovuto interpretare "De profundis" al Vascello di Roma (AGI - Agenzia Italia)

Avrebbe dovuto recitare in questi giorni al Teatro Vascello di Roma, dove il suo nome era apparso nel cartellone della stagione... L'attore Glauco Mauri è morto all'età di 93 anni. (Virgilio)

Originario di Palestrina, il playmaker classe 2001 cresce cestisticamente nella sua città natale (dove giocherà anche in serie D e B), con esperienze nelle giovanili della Stella Azzurra Roma e in maglia Lazio Basketball 1932 per disputare una stagione in C Gold. (Frosinone News)

Stagione di Teatro per le scuole 2024- 2025, la presentazione della rassegna il 3 ottobre al Teatro Comunale Grandinetti

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

Ha tenuto la sua ultima recita, a quasi 94 anni, nel teatro dove aveva iniziato, a 15, a fare il suggeritore prima ancora che l’attore. Al Rossini di Pesaro, la sua città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LAMEZIA. È in programma per giovedì 3 ottobre 2024 alle 12 la presentazione della nuova stagione di teatro per le scuole ideata e promossa dalla Compagnia teatrale lametina Teatrop. (Corriere di Lamezia)