Da Cunha rivela: «Mi sento sempre meglio. In Italia i top sono Barella e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Cunha, il giocatore del Como ha parlato delle sue sensazioni attuali poi ha anche svelato chi sono i top centrocampisti in Italia secondo lui In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Da Cunha, giocatore del Como ha parlato della sua forma attuale. Ha fatto il nome di un giocatore dell’Inter che apprezza particolarmente. PAROLE – «Sì, mi sento sempre meglio in questa posizione, partita dopo partita. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Lucas Da Cunha è la sorpresa dell’ultimo periodo del Como. A La Gazzetta dello Sport il francese ha spiegato le motivazioni che lo stanno portando a una rapida crescita. Il giocatore del Como Lucas Da Cunha ha parlato della sua stagione attuale in Serie A e del rapporto con Cesc Fabregas. (CalcioNews24.com)
"Sarà complicato per l'Inter scalfire questo patto tra i due club", commenta Di Marzio che poi apre ad un possibile addio di Frattesi: qualora la situazione non si dovesse ricomporre - il giocatore aveva già chiesto la cessione ad inizio gennaio ma nessun club si era avvicinato alle richieste dell'Inter -, allora la cessione sarebbe inevitabile, con l'Inter che prenderebbe poi un sostituto con altre caratteristiche. (fcinter1908)
Ma bisogna fare i conti con l'asse creata tra il club di Mirwan Suwarso e le Merengues: secondo le indiscrezioni, il Real ha accordato al Como il prestito per un'altra stagione, non esercitando quindi la prima opzione di recompra prevista nel contratto. (Fcinternews.it)
La mossa di Fabregas potrebbe sconvolgere completamente il mercato L’obiettivo del calciomercato Como è sicuramente quello di riscattare al 100% Nico Paz: autore di una stagione formidabile con i colori azzurri addosso, ma un calciatore che il Real Madrid ha […] (CalcioNews24.com)
“Nico Paz può diventare un’ottima mezz’ala, col Milan ha fatto una grandissima partita.” Parola di Cesc Fàbregas, che ha elogiato senza mezzi termini la prestazione del giovane talento argentino. Una prova di grande personalità, in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio: l’Inter lo segue da tempo, anche se il Real Madrid detiene il suo cartellino e deciderà il suo destino a giugno. (Pianeta Milan)