E’ Alessia Mazzaro il primo colpo della Bartoccini MC Restauri PG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società del presidente Bartoccini ufficializza il primo nuovo volto della squadra che andrà ad affrontare la Serie A1 2025/2026: la centrale Alessia Mazzaro vestirà la maglia delle Black Angels Perugia – Si tratta di un’acquisizione di grande valore per le Black Angels: parliamo infatti di un’atleta con una carriera ricca di successi e con una solida esperienza nella massima categoria italiana. Nata a Tradate (VA) il 19 settembre 1998, alta 185 cm, Mazzaro inizia la sua carriera tra i “grandi” nel Cistellum Cislago, esordendo in Serie B2 a soli 14 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Il Fardello del Lutto Durante la Produzione (SofiaOggi.com)
Il regista Jia Zhangke, vincitore del Leone d’Oro nel 2006 per il film “Still Life”, presenta la sua ultima opera cinematografica: “Generazione romantica”. Questo lungometraggio offre un’approfondita esplorazione di quasi vent’anni di storia cinese, tratteggiando le trasformazioni sociali e culturali di un Paese in continuo mutamento. (SofiaOggi.com)
«Mi sento napoletano», ripete con fermezza. Ogni ritorno nella città partenopea è per lui un colpo al cuore. (Napolipiu.com)
«Non possiamo che dirci soddisfatti di quanto visto in campo - racconta il dirigente azzurro - sia per aver completato uno splendido tris europeo con la vittoria della Coppa Cev, sia per il livello di gioco espresso, che ci ha viste letteralmente “esplodere” nella parte decisiva della stagione, giocando alla pari con una formazione, Conegliano, che a detta di addetti ai lavori e appassionati è una delle più forti di tutti i tempi». (La Stampa)
In attesa che la stagione internazionale definisca gli ultimi verdetti, con le finali Scudetto in corso e la Final Four di Champions League in programma a inizio maggio, in casa Igor Volley è già tempo di guardare al futuro. (iVolley Magazine)
Faouzi Ghoulam ha rilasciato delle dichiarazioni emozionanti. Gli azzurri, dunque, sono ora attesi dalla gara contro il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)