Fiorentina, Kean: 'Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai'

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. Moise Kean, nella sessione estiva di mercato, è passato dalla Juventus alla Fiorentina. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica: "Dusan Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina" MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (SOS Fanta)

Patente a crediti per la sicurezza sul lavoro, Cisal esprime giudizio positivo «Non era facile – precisa Cavallaro – trovare un punto di equilibrio soddisfacente su una materia così complessa, come testimoniato dal fatto che essa è rimasta inattuata per un quindicennio. (Impresa Italiana)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

Kean: «Vi SVELO chi mi ha consigliato di venire a Firenze»

L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, arrivato poche settimane fa in viola dalla Juventus per 18 milioni di euro, bonus inclusi, ha raccontato la sua passione per la musica, condivisa con l'esterno del Milan, Rafael Leao, in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo (Milan News)

Moise Kean è ormai diventato un giocatore della Fiorentina, squadra che ha scelto grazie al consiglio di un giocatore della Juventus in particolare TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Moise Kean, a La Repubblica, ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic, suo ex compagno Juve, a consigliargli Firenze Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze (Juventus News 24)