Arriva Tyron, la gamma dei Suv Volkswagen cresce ancora. Fino a 7 posti con motori benzina, diesel ed elettrificati

Arriva Tyron, la gamma dei Suv Volkswagen cresce ancora. Fino a 7 posti con motori benzina, diesel ed elettrificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Arriva Tayron, il nuovo Suv di Volkswagen che si inserisce tra Tiguan e Touareg, come testimonia un corpo vettura lungo 4.770 mm ed il passo di 2.791 mm, mentre l'altezza è di 1.660 mm, e la larghezza, retrovisori esterni esclusi, è di 1.852 mm. A livello stilistico spicca per il frontale alto contraddistinto dall'ampio cofano anteriore e dai fari doppi a LED (a richiesta i gruppi ottici HD Matrix IQ. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Di 11 Precedente Successivo Fullscreen Volkswagen Tayron (Auto.it)

Volkswagen Tayron è il nuovo grande Suv, anche a 7 posti e con un’ampia scelta di motorizzazioni, della Casa di Woldsburg. Tayron è lunga 4.770 mm con un passo di 2.791 mm. L’altezza della Tayron è di 1.660 mm, la larghezza specchietti esterni esclusi di 1. (QN Motori)

Il nome della nuova maxi-suv, lunga 477 cm e con un passo più lungo di una decina di centimetri rispetto a quello della Tiguan con cui condivide la piattaforma MQB evo, è Volkswagen Tayron. (AlVolante)

Volkswagen Tayron, come ti aggiungo 2 posti extra alla Tiguan – FOTO

E la necessità appare ancora più evidente se si amplia lo sguardo alla scena mondiale. Ecco dunque spiegato il motivo della scelta dei vertici di Wolfsburg di lanciare un nuovo modello, che si inserisce in catalogo tra la Tiguan e la Touareg . (Top Gear Italia)

Si tratta della Tayron e – di quest’epoca la cosa fa un certo scalpore – non è una macchina elettrica. La sua gamma prevede infatti versioni mild hybrid e plug in hybrid, oltre che a benzina e – c’è quasi da non crederci e da festeggiare – anche a gasolio. (Red-Live)

Vi sembra di averla già vista? Beh, non vi sbagliate, perché l’ultima delle Suv di casa VW è, di fatto, una versione allungata della Tiguan; tant’è vero che ne rimpiazza l’uscente versione “Allspace”. E con quest’ultima condivide l’abitacolo a 7 posti disposti su tre file (ma i due sedili extra sono a pagamento e pensati per i bimbi), che fanno lievitare la stazza del corpo vettura, allungato di 23 cm rispetto a quello della Tiguan – la cui ultima generazione è stata svelata pochi mesi fa – per un totale di 477 cm. (Il Fatto Quotidiano)