Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13

Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13 Jakub Kiwior balza in pole nel casting per la difesa nerazzurra, l'ex Spezia si trova in cima alle preferenze: c'è fiducia sulla possibile apertura dell'Arsenal al prestito, Ausilio e Marotta avrebbero già in tasca il sì del polacco. Sul fronte rinnovi è ad un passo quello per Denzel Dumfries: firmerà fino al 2028 con ingaggio raddoppiato, da 2 a 4 milioni netti. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. L'inter invece si è inserita più tardi. (Pianeta Milan)

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano. (Spazio Inter)

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi in entrata e sulle trattative in uscita: Ci sarà tempo per inquadrare l’identikit giusto, se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. (fcinter1908)

Tessmann, sfumato l’affare con l’Inter si apre altra pista italiana? La situazione – TS

IL PUNTO – Che Federico Chiesa rappresenti un profilo apprezzato dalla dirigenza dell’Inter è un fatto noto. Parlare, però, di contatti concreti tra le parti per un ipotetico arrivo del toscano al club meneghino già in questa finestra estiva di calciomercato è decisamente inopportuno. (Inter-News)

OBIETTIVO IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato, l’Inter avrebbe manifestato un concreto interesse per Jakub Kiwior. Nonostante le voci che escludono un suo approdo in nerazzurro, il club milanese starebbe lavorando per portare il difensore polacco: «Kiwior è un profilo che piace all’Inter, ma che fin qui non ha sbocchi sulla formula». (Inter-News)

Tanner Tessmann, vicinissimo all’approdo all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, è ora nel mirino di un’altra squadra di Serie A. (Inter-News)