L’Inter prova l’affondo per Kiwior: due fattori favoriscono il suo ingaggio in estate

L’Inter prova l’affondo per Kiwior: due fattori favoriscono il suo ingaggio in estate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter sta lavorando seriamente per provare a ingaggiare Jacub Kiwior in questa finestra estiva di calciomercato. Due elementi rendono i nerazzurri maggiormente inclini a puntare sul suo profilo. LA SITUAZIONE – L’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. (Inter-News)

Su altre fonti

IL PUNTO – Tanner Tessmann, che in questa sessione di calciomercato è stato a un passo dal passaggio all’Inter, è ora sul taccuino di un’altra squadra di Serie A, ossia il Torino, in funzione di un suo possibile acquisto in estate. (Inter-News)

NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)

Quella di Jakub Kiwior è una ipotesi concretissima. Il polacco dell’Arsenal ha 24 anni e già esperienza alle spalle, ottimo per far rifiatare De Vrij e Acerbi, che godono della stima incondizionata di Inzaghi ma devono pur sempre fare i conti con l'età. (Liberoquotidiano.it)

Inter, un nome torna in voga per la difesa: nel mezzo c’è anche Dumfries!

La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. Simone Inzaghi avrebbe preferito un profilo alla Hermoso, già con esperienza, o alla Ricardo Rodriguez. (ilmattino.it)

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori presenti nella lista degli esuberi della Juventus: alcune big italiane, tra cui l’Inter, seguono con attenzione la sua realtà di mercato, soprattutto alla luce della scadenza del suo contratto nel 2025. (Inter-News)

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)