Milan, smentita sul rinnovo di Theo Hernandez: ma c’è un problema ancora più grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto: e altri club bussano alla porta Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 19:59) Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Qualche settimana fa il suo agente aveva fatto visita alla sede rossonera, anche se poi si è appreso che la natura del suo incontro non era tanto legata ai dialoghi per il prolungamento del contratto quanto a questioni burocratiche. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
La partita della sera dell'Epifania, il derby di Supercoppa che ha consegnato al Milan il primo trofeo stagionale, è ancora negli occhi di tutti. E rimane vivo il ricordo di una super prestazione di Rafael Leao e Theo Hernandez, due mattatori rossoneri che nel corso della stagione - specialmente il secondo - si erano smarriti senza mai risultare decisivi. (Milan News)
Theo Hernandez, dopo una semifinale opaca, si è riscattato nella finale di Supercoppa con una prestazione fenomenale. Oltre al gol realizzato su punizione il francese ha mostrato grande leadership, trascinando il Milan alla vittoria. (Milan News 24)
L'impresa in Supercoppa ha portato grande serenità in casa Milan e rilanciato alcuni giocatori in difficoltà come Theo Hernandez. Decisamente in ombra sotto la gestione Fonseca, a Riad il francese ha ritrovato il sorriso con Conceicao in panchina, risultando decisivo nella vittoria contro l'Inter con un gol, un assist e tante buone giocate. (Sport Mediaset)
Il francese è sempre più vicino al prolungamento fino al 2029: dopo un inizio difficile di stagione, la svolta per lui può arrivare con Conceicao. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)
Il Milan è ad un passo da una importante firma: contratto pronto fino al 2029, i rossoneri sono pronti ad annunciarlo. I dettagli (MilanLive.it)
Non soltanto per il gol segnato su punizione e l’assist perfetto per la rete di Pulisic, ma anche per quanto dato al gruppo prima e dopo la partita. Il francese è tornato a sorridere e questa è già una notizia considerando il difficile inizio di stagione dove si era notato un giocatore incupito e incapace di rendere secondo il proprio potenziale. (Calciomercato.com)