Chi sono le vittime del Bayesian: Mike Lynch e la figlia Hannah, i Bloomer, i Morvillo e Recaldo Thomas

Più informazioni:
Migranti

Quattro corpi sono stati ritrovati nelle cabine del veliero Bayesian, affondato all'alba di lunedì 19 agosto a Palermo e riportati a riva. Due sono stati identificati: si tratta di Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International, e Chris Morvillo, avvocato che lavorava per il tycoon (nonché proprietario dello yacht) Mike Lynch. Secondo le prime indiscrezioni, inoltre, gli altri due corpi estratti - quelli di un uomo e di una donna - sarebbero del magnate inglese Lynch e di sua figlia Hannah. (Corriere della Sera)

Su altri media

E’ stato recuperato anche il quinto corpo che era stato individuato nel veliero Bayesian che si trova a quasi cinquanta di profondità davanti alla costa di Porticello. Manca all’appello solo uno dei sette dispersi dopo il naufragio dell’imbarcazione di lusso affondata lo scorso 19 agosto. (BlogSicilia.it)

Continuano le ricerche della 18enne. Ieri recuperati i primi quattro corpi E’ di Mike Lynch il quinto corpo recuperato stamattina dai sommozzatori dal veliero britannico Bayesan naufragato e affondato a 50 metri di profondità a Porticello, Palermo (Telemia)

E' stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno del relitto del Bayesian, il veliero affondato all'alba di lunedi' 19 agosto davanti a Porticello, nel Palermitano. (Tiscali Notizie)

Il disastro dello yacht Bayesian affondato a Palermo: le possibili cause e le questioni irrisolte

Le autopsie sono atti irripetibili e dunque tutte le persone interessate alle indagini, sia come presunti responsabili di reati sia come familiari delle vittime, vanno avvisate e messe in condizione di assistere, personalmente o attraverso propri legali e consulenti esperti. (Livesicilia.it)

All'alba di lunedì 19 agosto il veliero Bayesian del magnate inglese Mike Lynch è affondato al largo di Porticello, a Palermo, a causa del maltempo. Delle ventidue persone a bordo, una risulta ancora dispersa, mentre cinque sono i corpi ritrovati senza vita. (Corriere della Sera)

All’alba del 19 agosto 2024 al largo di Porticello (PA), lo yacht Bayesian è affondato con a bordo 22 persone a causa del forte maltempo, e al momento sono in corso le ispezioni sul relitto a 49 metri di profondità. (Geopop)